lunedì 9 marzo 2009

Ci prendono in giro

"La crisi delle Borse non toccherà l'Italia" Berlusconi e Tremonti, ottobre 2008

"Il 2009 sarà un anno più difficile del 2008" Giulio Tremonti, 5 marzo 2009

"La crisi esiste, ma è vissuta sui media in maniera più drammatica di quella che è" Berlusconi, 6 marzo 2009

Lo vedrebbe anche un bambino che ci stanno prendendo in giro...E non solo sulla crisi!

Blaterano di "sicurezza sicurezza" (c'hanno fatto una campagna elettorale) e poi tagliano 1 miliardo di Euro alle forze di Polizia (per poi mettere le ronde...Che creano più problemi che altro).

Blaterano dicendo che "ci serve autosufficienza energetica subito", ed invece di investire sulle rinnovabili che fanno? RIPESCANO IL NUCLEARE! Roba che tutta Europa se lo sta levando! Come se avessimo tutto quest'uranio...Senza contare che tra 20 anni l'uranio finisce (e intanto il prezzo salirà vertiginosamente), e per costruire una centrale nucleare ce ne vogliono almeno 15...

Ma come si fa a votare Pdl?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
Vi segnalo il sito internet con relativo blog http://www.lanuovasinistra.blogattivo.com per dibattere e confrontarsi sui tanti temi che riguardano la costruzione di un nuovo soggetto politico della Sinistra unita e plurale.
In questi giorni è stata aperta anche una pagina di discussione sul tema: PUGLIA : E LA SINISTRA ?
Ci aspettiamo anche da voi un contributo di notizie, informazioni, opinioni.
Un caro saluto a tutte e a tutti,
Marco

Anonimo ha detto...

Lo dico da EX-elettore di sinistra: bisogna smetterla di pensare solo a buttare fango sul centro-destra. Senza propositività continueremo ad annaspare nelle nostre contraddizioni con i democristiani alla guida del partito "di sinistra". molte delle schifezze che silvietto ha terminato le ha iniziate baffino d'alema, quelli che pensavamo essere quantomeno "meno disonesti" dei destrofili si sono rivelati ladri schifosi allo stesso livello. Non so cosa dovrà fare la sinistra italiana ma è certo che è davvero lontanissima dal riconquistare il mio voto.